giovedì 14 marzo 2013

Cominciamo.... male.


Caro lettore, non so come tu possa essere arrivato su questo blog dato che non posto (e non posterò) foto erotiche di nessun tipo, ti devo avvisare che questo blog non è per te.

è per me.

Questo blog è il mio sfogo personale per scaricare tutti quei pensieri del cazzo che fanno lavorare la mia testa togliendo inesorabilmente spazio alle fantasie erotiche sull'ultima starlette anonima presentata dalla tivvù.

Qui scrivo e scriverò tutti quei pensieri che mi vengono scatenati per caso da una qualunque situazione in cui capito e che magari mi attanaglierebbero le sinapsi non lasciandomi dormire se non uscissero.

Io scrivo di getto senza guardare punteggiatura ortografia ne contenuti, poi basta non ci torno più su.
I pensieri sono usciti.

Se ti sta bene puoi anche leggere i miei vaneggiamenti, se no il blog a fianco credo parli di qualche cavolata in stile striscia la notizia, e magari ci scappano pure due poppe, prosegui pure io non me la prendo, tanto manco ti conosco.

Io resto qui a vaneggiare per dimenticare.

1 commento: